Ordine degli Ingegneri della provincia di Benevento

Mercoledi, 18 Ott

Ultime modifiche:14-10-2017

Tu sei qui: News Lavoro Concorso di idee

Concorso di idee

regione-campania-stemma_01
Concorso di idee per la sistemazione del verde lungo il sistema delle connessioni viarie nel territorio della Città Metropolitana di Napoli e della Provincia di Caserta.

La Regione campania indice il "Concorso di idee per la sistemazione del verde lungo il sistema delle  connessioni viarie nel territorio della Città Metropolitana di Napoli e della Provincia di Caserta", mediante procedura aperta, ai sensi dell’art.156 del D. lgs. n. 50/2016.

Il Concorso di idee si inserisce all'interno delle attività previste dal Programma Campania Più – AZIONE N.1, di cui alla deliberazione di Giunta regionale della Campania n. 244/2017 (pubblicata sul BURC n. 38/2017), ed è finalizzato all’elaborazione di idee per l'utilizzo del verde quale elemento di recupero e per la valorizzazione delle aree limitrofe alla rete stradale extraurbana, indicate nella rappresentazione cartografica contenuta nel Documento Tecnico Descrittivo.


Il Bando sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di mercoledì 9 agosto 2017 e, pertanto, il termine di 60 giorni previsto per la presentazione delle proposte scadrà il 9 ottobre 2017.

Modalità e termini per la partecipazione sono indicati nella documenatzione reperibile al link:
http://www.regione.campania.it/regione/it/tematiche/concorso-di-idee

Scarica la comunicazione pervenuta all'Ordine.