Ordine degli Ingegneri della provincia di Benevento

Lunedi; , 11 Dic

Ultime modifiche:09-12-2017

Tu sei qui: News Lavoro

Lavoro

Comune di Soliera (MO) - Avviso pubblico

comune-soliera

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ ELENCO APERTO DI PROFESSI ONISTI DA  INVITARE ALLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DI SERVIZI A TTINENTI  ALL’ARCHITETTURA E ALL’INGEGNERIA ANCHE INTEGRATA  E DI ALTRI SERVIZI TECNICI, DI IMPORTO INFERIORE A  EURO 100.000,00  AI SENSI DEGLI ARTT. 36 COMMA 2 LETTERA B) E 157 CO MMA 2  DEL D.LGS. N°  50/2016. 

AGGIORNAMENTO ANNO 2017

 

Per maggiori informazioni

https://trasparenza.comune.soliera.mo.it/index.php/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/atti-relativi-alle-procedure-di-affidamento-di-appalti-pubblici/198-avvisi-e-bandi/1300-avviso-pubblico-per-l-aggiornamento-dell-elenco-aperto-di-professionisti-da-invitare-alle-procedure-di-affidamento-di-servizi-attinenti-all-architettura-e-all-ingegneria-anche-integrata-e-di-altri-servizi-tecnici-di-importo-inferiore-a-euro-100-000-00-ai-sensi-degli-artt-36-comma-2-lettera-b-e-157-comma-2-del-d-lgs-n-50-2016-aggiornamento-anno-2017

 


EQUO COMPENSO -Informativa organizzazione evento RPT-CUP del 30 novembre 2017 -Roma.

CNI

Le fasi preparatorie dell'organizzazione dell'evento nazionale, da tenersi il prossimo 30 novembre e che vedrà protagonisti i liberi professionisti e, in generale, gli iscritti agli albi professionali italiani, stanno procedendo in maniera spedita.

Obiettivo della manifestazione sarà di sensibilizzare il Governo e le forze parlamentari sulle priorità di intervento per il rilancio del lavoro e del mercato del lavoro professionale. L'evento prende le mosse dal principio che le forze politiche devono riconoscere il valore sociale delle libere professioni e sul loro contributo alla crescita ed all'occupazione, ma anche e soprattutto sull'opportunità di politiche più puntuali a supporto delle libere professioni.

Di importanza fondamentale, per il buon esito dell'evento, sarà il più ampio coinvolgimento degli iscritti. Anche a questo scopo, un ruolo particolarmente delicato sarà svolto dai Consigli territoriali, attraverso sensibilizzazioni dirette ed indirette nei confronti degli iscritti.


L'evento si svolgerà il mattino di giovedì 30 novembre, dalle ore 9:30 alle ore 13:30, presso il Teatro Brancaccio, sito in Roma alla Via Merulana n.244.

 

Il Consigliere Segretario                                                                                                                          Il Presidente
Ing. Nicola Zotti                                                                                                                                 Ing. Giacomo PUCILLO

 

Scarica circolare del CNI

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

logo_small

Interventi infrastrutturali presso le Caserme in uso ai Reparti della Guardia di Finanza. Vuinerabilità sismica. Indagini di mercato ai fini dell’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento degli incarichi di verifica della vuinerabilità sismica degli edifici in uso al Comando Regionale e del Centro Navale della Guardia di Finanza.

 

Scarica la documentazione

 

 


Comune di Afragola: Avviso pubblico

comuneafragola
Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di progettazione di fattibilità tecnica economica/preliminare, definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e relazione geologica, relativi ai lavori per la “Costruzione
di un centro di raccolta rifiuti urbani nell’area a Est dei territorio comunale (zona S. Marco)”.

scarica documenti

 


Comune di Casoria: Avviso pubblico

comune-casoria
AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DI OPERATORI ECONOMiCI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZ[ DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA TECNICA ECONOMICA/PRELIMINARE, DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E RELAZIONE GEOLOGICA RELATIVI AI LAVORi PER LA tCOSTRUZIONE DI UN CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI URBANI CON RIQUALIFICAZIONE V1ARIA NELL’AREA A SUI) DEL TERRITORIO COMUNALE (AREA COMPLESSO SPORTIVO COMUNALE LATO VIA CANTARIELLO)

 

scarica avviso ed allegati

 


Page 1 of 14

  • «
  •  Start 
  •  Prev 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  4 
  •  5 
  •  6 
  •  7 
  •  8 
  •  9 
  •  10 
  •  Next 
  •  End 
  • »