Ordine degli Ingegneri della provincia di Benevento

Sabato, 21 Apr

Ultime modifiche:20-04-2018

Tu sei qui: L'Ordine Comunicazioni

Comunicazioni

Solidarietà dell'Ordine

logo_small
 

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Benevento è vicino agli ischitani colpiti dall'evento tellurico.

Siamo in costante contatto con il Presidente di Napoli e della Federazione dei cinque Ordini campani, Ing. Luigi Vinci, per contribuire, con i nostri tecnici specializzati, ad effettuare sopralluoghi e verifiche di agibilità.

I colleghi abilitati alle verifiche di agibilità che vogliono mettersi a disposizione della Federazione devono comunicare la propria adesione all'indirizzo e-mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it .

 

Per comunicazioni urgenti telefonare al Presidente, Ingegnere  Giacomo Pucillo  al n° 3398397568 oppure inviare una email all'Ordine all'indirizzo This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it .

 

Il Presidente

Ing. Giacomo Pucillo


 



PSR CAMPANIA 2014-2020 -Richiesta proroga scadenza bandi

logo_small
La FEDERAZIONE ORDINI INGEGNERI DELLA CAMPANIA  chiede alla Regione Campania di rinviare la scadenza della presentazione o rilascio di pratiche PSR di almeno due mesi rispetto alla scadenza originale soprattutto per i bandi con scadenza agosto e settembre.

Leggi il documento  inviato

 


 


Chiusura periodo estivo uffici Ordine Ingegneri

logo_small

 Si comunica che gli uffici dell’Ordine durante il periodo estivo resteranno chiusi dal giorno 1 al 24 agosto compresi.

Per comunicazioni urgenti telefonare al Presidente, Ingegnere Pucillo Giacomo al n° 3398397568 o al Segretario, Ingegnere Zotti Nicola al n°3403461893

   Il Presidente
Ing. Giacomo Pucillo

Leggi tutto...

Istituzione del Nuovo Consiglio di disciplina - modalita’ di adesione.

logo_small

Prot. n°175/2017

Gentilissimi colleghi,

come è noto la riforma degli ordinamenti professionali di cui al DPR 137/2012, all'art. 8, istituisce presso ogni Ordine territoriale , il CONSIGLIO DI DISCIPLINA.
Per quanto riguarda le modalità di adesione è stato emanato il relativo regolamento pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 22 del 30/11/2012.
Tutti gli ingegneri interessati, in possesso dei requisiti richiesti dalle vigenti disposizioni normative in materia, possono presentare all'Ordine la propria candidatura, inviando la domanda ed i relativi allegati  tramite PEC all'indirizzo This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it dell'Ordine    entro e non oltre il 21 agosto 2017.

Si fa presente che l'attività di consigliere del Consiglio Territoriale di disciplina è a titolo volontario e gratuito e non costituisce rapporto di lavoro subordinato o dipendente.



Si allegano
1)    Circolare CNI n. 80/XIX Sess.17 ;
2)    Modello di Dichiarazione candidati iscritti all'albo ;
3)    Modello di Dichiarazione candidati NON iscritti all'albo ;
4)    Modello di Curriculum Vitae, per i candidati iscritti all'albo, da allegare alla candidatura ;
5)    Modello di Curriculum Vitae, per i candidati NON iscritti all'albo degli Ingegneri;
6)    Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 22 del 30/11/2012.

 

Cordiali saluti


 Il Segretario
Ing. Nicola Zotti


Elezioni del Consiglio dell'Ordine per il quadriennio 2017 - 2021

logo_small

In ottemperanza a quanto disposto dal DPR n°169 del 8 luglio 2005, si comunica che, a seguito delle votazioni svoltesi, in  seconda convocazione, nei giorni 23-24-26-27 giugno 2017, il Consiglio Direttivo dell'Ordine per il quadriennio 2017-2021, risulta così costituito:

Leggi tutto...

Page 6 of 31