Ordine degli Ingegneri della provincia di Benevento

Sabato, 21 Apr

Ultime modifiche:20-04-2018

Tu sei qui: News Lavoro

Lavoro

Concorso di progettazione per la realizzazione della Scuola Panoramica di Riccione

logo_small

Il Presidente ed il Consiglio dell'Ordine, con il Delegato Inarcassa della provincia di Benevento,
vista l'importante iniziativa della Fondazione Inarcassa in sinergia con il Comune di Riccione, invitano i professionisti a partecipare ad un
Concorso di progettazione per la realizzazione della Scuola Panoramica di Riccione.

Al concorso potranno partecipare sia gli architetti e gli ingegneri italiani che svolgono attività libero professionale nei modi consentiti dalla legge, che gli architetti e gli ingegneri che hanno residenza in uno stato membro dell’Unione Europea e sono abilitati all’esercizio della professione secondo le regole in vigore nei relativi Paesi di appartenenza.

Il Concorso si svolgerà in due fasi: una prima ove i concorrenti, attraverso elaborazioni schematiche, evidenzieranno l’idea; una seconda, da effettuarsi tra i progetti meritori selezionati nella prima fase ove ai concorrenti verrà richiesta la stesura di un progetto preliminare. Tra questi verrà selezionato il progetto vincitore.



Al vincitore del concorso verrà assegnato dal Comune l’incarico professionale per lo sviluppo delle varie fasi della progettazione delle opere e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione.


Il Disciplinare integrale del Concorso e gli allegati tecnici e amministrativi potranno essere visionati  sul sito della Fondazione Architetti e Ingegneri iscritti INARCASSA accedendo al seguente link:
http://fondazionearching.it/-/la-fondazione-annuncia-un-nuovo-concorso-di-progettazione-

I.P.S.A.R. “LE STREGHE”: Richiesta di preventivo per individuazione esperto esterno

logo_small

L’istituto Alberghiero “Le Streghe” di Benevento richiede la Vostra migliore offerta e/o la Vostra collaborazione al fine di individuare esperti e consulenti della “Salute e Sicurezza del lavoro – Igiene e controlli delle produzioni alimentari” in relazione ai seguenti percorsi

INDIRIZZI DI STUDI : Enogastronomia, Sala e Vendita, Accoglienza Turistica

  • Triennio ’16/’19 classi Terze - di Alternanza Scuola Lavoro “Una scuola al lavoro per un futuro migliore” tot. h. 48;
  • Triennio ’15/’18 classi Quarte - di Alternanza Scuola Lavoro “Con La Buona Scuola per un Buon futuro” tot. h. 32;

L’esperto come individuato, dovrà far pervenire per il tramite dell’Ente/Associazione/Albo preventivo riguardante l’affido del seguente servizio di formazione alunni su:
“SALUTE E SICUREZZA DEL LAVORO – IGIENE E CONTROLLI DELLE PRODUZIONI ALIMENTARI” riferita agli specifici settori di indirizzo dell’istituto .


I contenuti del corso sono quelli definiti per legge, ma è possibile allegare alla domanda una proposta di “progetto formativo” che potrà essere – ai fini della selezione dell’esperto – anche oggetto di colloquio con il Dirigente Scolastico.

Le proposte di collaborazione dovranno pervenire alla segreteria dell’Istituto tramite consegna a mano presso gli uffici di segreteria o Pec all’indirizzo mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15.02.2017.


Alla domanda dovranno essere allegati:
a. Curriculum vitae;
b. Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
c. Ev. Progetto formativo.

 

Per maggiori informazioni scarica la comunicazione allegata

richiesta preventivo

Avviso Pubblico

SLupo

Rinnovo Commissione Locale del Paesaggio.

Il responsabile del servizio tecnico comunale del Comune di San Lupo

In attuazione della determinazione UTC n°44 del 10.11.2016,
I N V I T A
Tutti i soggetti aventi le professionalità, per una o più, delle competenze in materie di:
- Beni Ambientali, Materia urbanistica, Storia dell’Arte, Geografia, Discipline agricoloforestali, Naturalistiche, Storiche, Pittoriche ed Arti Figurative e legislazione Beni Culturali,
interessati a far parte della Commissione Locale del Paesaggio, nella qualità di membri esperti, dovranno far pervenire al Comune di San Lupo entro il termine perentorio del 28/11/2016, domanda di partecipazione con indicazioni delle proprie generalità, qualifiche ed esperienze in merito alle  competenze sulle materie suddette.

 

scarica avviso pubblico

Nuova Campagna di Verifiche di Agibilità

CNI

Cari colleghi,

con riferimento ai tragici evento sismici che hanno coinvolto il Centro Italia,  il Dipartimento della Protezione Civile, ha allertato il CNI per acquisire la vostra disponibilità per una Nuova Campagna di Verifiche di Agibilità.

Chiedo agli iscritti che non l'hanno già fatto di manifestare la  disponibilità entro sabato 19/11/2016 ore 12,  compilando il modulo scaricabile al link:

www.ingegneribenevento.it/download/modulo-sisma.pdf

ed inviandolo via email all'Ordine degli Ingegneri di Benevento all'indirizzo:  This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it , indicando nell'oggetto:

"Disponibilità  per emergenza post sisma".

 

Contestualmente ed in aggiunta i richiedenti dovranno obbligatoriamente compilare on line il modulo predisposto dal CNI al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc2o5uqoVBSTT8gm9VJcilLBPIS_SXVoxZjMpQQ2FtxmtpW2g/viewform

Gli ingegneri che avranno compilato il modulo verranno direttamente contattati dagli organismi preposti.

 

Si ricorda, infine, che coloro che sono stati già chiamati devono comunicarlo all'Ordine via email all'indirizzo : This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it .

 

 

Cordiali Saluti

Il Presidente

Ing. Francesco Cardone

 

Si allega circolare CNI n. 822

 

 

 


INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA INDIVIDUAZIONE DI PROFESSIONISTI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA

regione-campania-stemma_01
La Struttura di Missione per lo Smaltimento dei RSB ha avviato un'indagine di mercato per la formazione di un elenco di operatori economici (di cui all'articolo 46 Decreto Legislativo 50/2016) da invitare alla procedura negoziata (ex art. 36 comma 2, lettera b) del citato decreto), per l'affidamento dei servizi di ingegneria e architettura.

 

scarica avviso

 

 


Page 6 of 15