Ordine degli Ingegneri della provincia di Benevento

Lunedi; , 22 Gen

Ultime modifiche:18-01-2018

Tu sei qui: Formazione Seminari

Seminari

Seminario: Progetto di fattibilità tecnico ed economica ed equilibrio economico e finanziario - Nuove prospettive professionali

logo_small
Nell'ambito delle attività relative alla formazione continua, l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Benevento ha organizzato il seminario:

Progetto di fattibilità tecnico ed economica ed equilibrio economico e finanziario - Nuove prospettive professionali


L'evento è programmato per venerdì 10 novembre 2017 dalle ore 15  presso la Sala Conferenze Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli - viale Principe di Napoli -  BENEVENTO.


La partecipazione  è gratuita e prevede, per gli ingegneri iscritti all'Ordine ed in regola con le quote associative, il riconoscimento di 4 CFP.

Sarà possibile iscriversi al  seminario contestualmente all'evento.
Come da Regolamento CNI i crediti formativi relativi al seminario saranno riconosciuti ai primi 200 partecipanti di cui risulteranno sul registro delle presenze la firma in ingresso ed in uscita relative all'intera durata dell'evento.


scarica il programma al link www.ingegneribenevento.it/eventi/seminario-estimo.pdf

 

 

 


CONVEGNO: IL FUTURO DEL SANNIO

ance

Nell'ambito delle attività relative alla formazione continua, l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Benevento ha organizzato il convegno:

 IL FUTURO DEL SANNIO, II GIORNATA DEL COSTRUTTORE SANNITA

 
L'evento è programmato per lunedì  9 ottobre 2017 dalle ore 10  presso il Complesso San Vittorino - Piazza Tenente Pellegrini,16 -  BENEVENTO.


Sarà possibile iscriversi al  convegno contestualmente all'evento.

 

La partecipazione  è gratuita e prevede, per gli ingegneri iscritti all'Ordine ed in regola con le quote associative, il riconoscimento di 3 CFP.

La partecipazione all'evento è valida come  aggiornamento professionale di  6 ore in materia di aggiornamento RSPP e CSE.


scarica il programma al link www.ingegneribenevento.it/eventi/convegno-futuro.pdf

 

 


 

 

 


SEMINARIO: PROGETTARE L’ INCONTRO

logo_small

 

Nell'ambito delle attività relative alla formazione continua, l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Benevento ha organizzato il SEMINARIO:

 PROGETTARE L’ INCONTRO

 

L'evento è programmato per mercoledì, 4 ottobre 2017, ore 9,30   presso la sala Ex Cinema Italia di via Roma  - Sant’Agata de’ Goti.


Sarà possibile iscriversi al  seminario contestualmente all'evento.

Si precisa che bisogna iscriversi all'inizio dell'evento ed ai primi 200 partecipanti saranno riconosciuti 3 CFP.

La partecipazione all'evento è valida come  aggiornamento professionale di  3 ore in materia di aggiornamento RSPP e CSE.

 

La partecipazione al seminario è gratuita e prevede, per gli ingegneri iscritti all'Ordine ed in regola con le quote associative, il riconoscimento di 3 CFP.

 

scarica il programma al link:

www.ingegneribenevento.it/eventi/seminario-incontro.pdf

 

 


 

 


SEMINARIO: SICUREZZA ABITATIVA DEL CENTRO STORICO DI SANT’AGATA DE’ GOTI

logo_small

Nell'ambito delle attività relative alla formazione continua, l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Benevento ha organizzato il SEMINARIO:

 SICUREZZA ABITATIVA DEL CENTRO STORICO DI SANT’AGATA DE’ GOTI -  I CONTRIBUTI DELLA RICERCA UNIVERSITARIA

 

L'evento è programmato per lunedì, 25 settembre 2017, ore 9   presso la sala Ex Cinema Italia di via Roma  - Sant’Agata de’ Goti.


Sarà possibile iscriversi al  seminario contestualmente all'evento.

Si precisa che bisogna iscriversi all'inizio dell'evento ed ai primi 200 partecipanti saranno riconosciuti 3 CFP.

La partecipazione al seminario è gratuita ed è consentita ai professionisti in regola con la propria posizione contributiva.

 

scarica il programma al link:

www.ingegneribenevento.it/eventi/seminario-sicurezza-abitativa.pdf

 

 


Tavola rotonda su "Innovazioni normative ed Ingegneria Strutturale"

tavola_rotonda

Salerno, 7 settembre 2017, ore 15.30.

A margine del XXIII Congresso dell’Associazione Italiana di Meccanica Teorica e Applicata AIMETA, che si terrà a Salerno, è stata organizzata, dall’Ordine degli Ingegneri di Salerno, una Tavola Rotonda sul tema delle “Innovazioni normative nell’ingegneria strutturale” da tenersi nel pomeriggio del 7 settembre 2017, secondo il programma allegato.

La partecipazione è gratuita e l'iscrizione è obbligatoria attraverso il presente form on-line (clicca qui).

Agli Ingegneri in regola con le firma di presenza verranno riconosciuti n. 3 crediti formativi (CFP) per la partecipazione alla Tavola rotonda, ai sensi del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale.


Page 2 of 15