Manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse per la selezione di n° 9 studi condotti da Ingegneri  disponibili all'accoglimento e l'inserimento in percorsi formativi previsti dal Progetto "Tecnicamente" (autorizzato con Decreto Dirigenziale del 23/05/2017, n° 2) di studenti di Ingegneria civile ed energetica dell' Università degli Studi del Sannio. 

L'Ordine degli Ingegneri  della Provincia di Benevento, ha sottoscritto la costituzione dell'A.T.S. con capofila l'Università degli Studi del Sannio, unitamente agli altri Ordini e Collegi tecnici, per avviare quanto previsto dal progetto "Tecnicamente", autorizzato con decreto dirigenziale n. 2 del 23/05/2017, ai sensi del POR Campania FSE 2014-2020 - Asse III - Obiettivo specifico 14 - Azione 10.4.7 - "Percorsi di formazione volti all'orientamento alle professioni".

L'Ordine è tenuto a comunicare i nominativi di 9  studi tecnici professionali di ingegneri iscritti, disponibili ad accogliere ed inserire in percorsi formativi gli studenti di ingegneria civile ed energetica dell'Ateneo Università degli Studi del Sannio per lo svolgimento di percorsi formativi per la durata di  3 mesi,  individuati dall'Università degli Studi del Sannio.

La fase di orientamento del bando di selezione prevede un monte ore di 151 ore per ciascun studente,  parallela a quella del tirocinio curricolare, che accompagnerà lo studente durante il percorso di esperienza pratica;


I professionisti interessati ed in possesso dei requisiti indicati nel bando allegato dovranno far pervenire la manifestazione d'interesse esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo ordine.benevento@ingpec.eu entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 30/06/2018. Ai fini del rispetto dei termini di presentazione delle domande, farà fede la data di consegna della pec.

Le domande pervenute oltre il termine saranno tenute comunque in considerazione in caso di rinunce, mancato raggiungimento del numero minimo richiesto o requisiti non sufficienti.

Scarica il bando sottostante.:

 

Il Consigliere Segretario 
    Ing. Nicola Zotti                                                                                                           Il Presidente
                                                                                                                                Ing. Giacomo PUCILLO

Allegati


tecnicamente.doc

Le News