Offerta di lavoro "INNOVERY S.p.A" per potenziamento organico sede di Napoli

Offerta di lavoro

INNOVERY S.p.A importante multinazionale nel mondo ICT, seleziona neolaureati per il potenziamento del proprio organico nella sede di Napoli.

Saranno inseriti nel processo di valutazione laureati in informatica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica, matematica, fisica e/o lauree equipollenti. 

Le risorse saranno inserite in gruppi di lavoro impegnati in: 
  
·       Attività sviluppo di soluzioni su linguaggio JAVA / J2EE. 
·       Attività di supporto tecnico 
·       Ricerca e sviluppo

Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese. 
Richiesta la piena disponibilità a viaggiare.

CARATTERISTICHE PERSONALI
Forte predisposizione all'apprendimento, entusiasmo e voglia di sperimentarsi in un contesto lavorativo dinamico e stimolante. 
Buone capacità di lavoro in team e relazionali. 
Spiccate attitudini a lavorare per obiettivi ed al problem solving, ottime doti comunicative e relazionali. Buone capacità di analisi e sintesi. Spiccato orientamento alle evoluzioni tecnologiche. 

Modalità di svolgimento della selezione
La procedura di selezione potrà prevedere un colloquio individuale sulle caratteristiche psicoattitudinale e sulle conoscenze tecniche. 

Trattamento contrattuale
Il livello di inquadramento e il relativo trattamento economico saranno quelli previsti dal CCNL Metalmeccanico di riferimento per l’Azienda, valutati in relazione alle esperienze maturate.

Gli interessati, solo se in possesso dei requisiti necessari, sono pregati di inviare la candidatura collegandosi all’indirizzo https://innovery.net, allegando un dettagliato curriculum vitae e autorizzando al trattamento dei dati – d.lgs. Privacy GDPR 101/18

Comunicazioni