Corsi di formazione professionale per l'apprendimento/perfezionamento della Lingua Inglese.

Corsi di formazione professionale per l'apprendimento/perfezionamento della Lingua Inglese.

 

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Benevento, nell'ambito del Programma di formazione continua degli Ingegneri, organizza n. 2 corsi di formazione professionale per l'apprendimento/perfezionamento della Lingua Inglese.


I corsi avranno le seguenti caratteristiche:


1.    corso di apprendimento linguistico Livello A2 della durata di ore 60 ( corrispondente a 60 CFP),  organizzate in 2 incontri settimanali di ore 2,00 da svolgersi il martedì dalla 18 alle 20 ed il sabato mattina  dalla 9 alle 11  presso la sede dell'Ordine alla via Giustiniani di Benevento con avvio a metà gennaio 2019.


2.    corso di apprendimento linguistico Livello B1 della durata di ore 60 ( corrispondente a 60 CFP), organizzate in 2 incontri settimanali di ore 2,00 da svolgersi il giovedì dalla 18 alle 20 ed il sabato mattina  dalla 11 alle 13 presso la sede dell'Ordine alla via Giustiniani di Benevento con avvio a metà gennaio 2019.


Obiettivo dei corsi è quello di fornire/perfezionare gli strumenti linguistici indispensabili per avvicinarsi proficuamente all'inglese tecnico.


Tutti i corsi saranno tenuti da insegnante di madre lingua Inglese in possesso di titoli certificati  e di esperienza didattica universitaria ventennale.
Al termine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione ed i relativi CFP da parte dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Benevento.

Per l' attuazione dei corsi il numero previsto di partecipanti  è  Min. 15 e Max 20 per ciascun corso.
Per poter partecipare è necessario far pervenire la propria iscrizione alla segreteria dell'Ordine, compilando il seguente modulo che dovrà essere spedito a mezzo email  all'indirizzo comunicazioni@ingegneribenevento.it.  


L'Ordine si riserva di non organizzare i Corsi e/o uno di essi, nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti (pari a 15) per ogni corso.
Il costo del corso è pari ad € 250.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 10/01/2019.


scarica il programma del corso livello A2
scarica il programma del corso livello B1


Il Consigliere Segretario
    Ing. Nicola Zotti                                                                                                                                

                                                                                Il Presidente
                                                                          Ing. Giacomo PUCILLO

Allegati


modulo di iscrizione.docx

Formazione